ciao.. allora..
intanto devi dirci dove sono al momento (non li puoi lasciare in acquario).. se hai optato per un vaschetta o un acquario dedicato ai piccoli, avrebbero bisogno di un filtro modificato ad hoc per non risucchiarli perchè cambiare l'acqua (spesso) oltre ad essere un po' complicato decimerebbe i piccoli.. Al max lasciare una nurseri (con retina o calza per evitare la fuga) nel vostro 180 litri. Per il mangiare SAREBBE stato l'ideale preparare loro Naupli d'artemia, cyclops o dafnie vive, ma ormai è un po tardi...Quindi dopo circa 4-7 giorni di vita non occorre dar loro nulla da mangiare poichè si nutrono del sacco vitellino (li vedi fermi sul fondo o appesi alle pareti).. Quando vedi che iniziano a muoversi e a nuotare spesso puoi iniziare ad alimentarli con microscaglie.. a questo proposito puoi usare il mangime speciale in polvere per avannotti della Tetra o della Sera (non mi ricordo i nomi ma hanno la scatola molto piccola e li trovi quasi avunque) oppure optare (come ho fatto io) per le scaglie Tetra aniMin e polverizzarle tu stessa con un pesto ..(devono essere proprio polvere altriimenti gli avannotti non riescono a mangiare).Le quantita sono poche e frequenti.. anche 5 - 6 volte al giorno (sempre se vedi se riescono a consumare quello che gli dai) ma "una punta d'unghia" di polvere di scaglie (e un pizzico di ali di pipistrello

). Per un po' puoi alimentarli cosi poi quando cresceranno potrai aumentare la grandezza della polvere/scaglie..
ciao.. spero d'essere stato (un po' ) d'aiuto..