Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
LA MIA 150 ERA INDUSTRIALE MA PER BUCARLA L'HO SCOLLATA RINCOLLATA DA SOLO CHE GUAIO PER FARLO COSTRUITO TRACIMATORE ALLA FINE FUNZIONA SENZA PROBLEMA LE DA 5 ANNI QUELLA DI LATINA E DA MODIFICARE PER IL TRACIMATORE E RISALITA !!!!!
con sandro ho litigato 5 anni fa quando mi ha fatto fare il primo marino con il suo grande filtro sottosabbia per vendermi la sua sabbia viva e bravo tecnicamente ma cerca di venderti molte stronzate secondo me . all'epoca di prodotti e cose ne avevo un armadio pieno cose che poi non ho piu utilizzato ho dovuto smantellare il tutto dopo tre mesi buttare il tutto compreso la sua roccia viva che all'epoca non esperto era quella mediterranea. passai al filtro percolatore e non ebbi piu problemi .
Allora valuterei Goldenreef, Andrea è preparato e ha dei prezzi (specie sul vivo) spettacolari. Ti ripeto, domani devo passarci, se ti va di farci un giro fammi sapere e vediamo se riusciamo a metterci d'accordo.
forse domani pomeriggio posso io fino ad ora compravo tramite ebay in germania ho fatto ottimi aquisti i tedeschi tanti in aquariologia vedi un attimo su www.ebay.de . aquaristik-direkt( 6052) le hqi ci saono tante plafo sulla voce belectung
Forse volevi scrivere beleuchtung. Il migliore è acqua2004 http://stores.ebay.de/aqua04 , fornitissimo. Comunque i prezzi dei negozi online italiani riescono ad essere più bassi dei tedeschi anche sulle loro marche, incredibile ma vero! Per me possiamo partire verso le sei, prima sono ancora in ufficio.
esatto... mia moglie e tedesca e sono spesso in germania non so ancora per domani dato che prima devo prendere mia moglie a fiumicino non so ancora a che ora arriva se in mattinata penso non ci siano problemi per le 6 torna dal persian golf ma mon mi ha voluto portare alcun pesce o invertrebato , 3 settimane fa tornando da bank kong ha portato un bellissimo cospicillum ae alrti pescetti , solo che il cospi ha bucato la busta e perso l'ossiggeno di carico non riuscendo ad arrivare a frankoforte , gli altri sono vivi e vegeti , 4 anni fa mi ero inbarcato nell'importazione pesci dalle filippine sono stato li molte volte e rifornivo moby dyck + una serra di acilia , massimo ad anzio e l'yppocampus solo che era un incubo con tanti pesci lo facevo per passione .......
solo che era un incubo con tanti pesci lo facevo per passione .......
ci credo!
Per domani fammi sapere come sei messo. Si potrebbe fare anche giovedì. Ti parlavo di questi due giorni perchè ha gli scarichi e vado a prendere qualche pescetto!
HQI Lampe/Leuchte/Meerwasser/Süsswasser 2x150Watt/ TOP +schimatoio Deltec AP850
Hier handelt es sich um eine Super gut gebrauchte und erhaltene HQI Leuchte, Aquastarlight 2 x 150 Watt, + 2x 24 Watt Blaulicht in der Farbe silber. Es sind 2 x 150 Watt Aqua Connect PL 110000K Brenner dabei, diese sind ca. 1 Jahr alt, sie leuchten sehr intensiv und gleichmäßig. Die Lampe war und ist heute immer noch sündhaft teuer (800 Euro).
sto dietro a sti due articoli , cosi risolvo forse , e rivendo il mio skimmer ,
che ne pensi ,
mi mandi la tua mail il mnio cell e 347 5761973 penso domai va bane te lo confermo stasera
Io vorrei cambiare la mia plafo tra qualche mese e sarei orientato ad abbandonare le HQI per mettere solo T5 tipo i modelli dei messaggi precedenti, vedremo.