Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
il problema e' questo: non basta solo pulirla ma bisogna anche ritararla e poi lavorando in maniera anomala succede che si sballa anche l'interfaccia, naturalmente aquatronica sostituisce il tutto in garanzia senza fare una piega(brillanti no). purtroppo e' un circolo vizioso perche' dopo 1 mese circa ,se va bene si ricomincia. adesso ho parlato con un responsabile di aquatronica (massimo brandi) che mi ha assicurato che entro breve mi spedira' 2 nuove versioni da collaudare .. ( spero al piu' presto) nel frattempo consiglio a tutti di non aquistare la sonda densita' fin quando non sara' sistemata la faccenda.. faro' tempestivamente sapere quando mi consegneranno le due sonde funzionanti.. ciao ciao walter