Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 18-04-2007, 20:17   #11
architect
Ciclide

Città: torino
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a architect

Annunci Mercatino: 0
secondo me c'è dietro solo una questione politica....chi sa cosa c'è sotto...
ste manifestazioni muovono e finanziano un sacco di interventi urbani (anche che centrano poco con il calcio) e non si sa bene chi li manovra sti grossi capitali...
guardate cosa è successo a TO x le olimpiadi...si è reinventata la città completamente (nel bene e nel male)
architect non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 18-04-2007, 20:18   #12
bibarassa
Discus

L'avatar di bibarassa

Città: Chioggia (Ve)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bibarassa

Buona notizia per ogni contribuente
Vecchio 18-04-2007, 20:50   #13
zeper
Guppy

L'avatar di zeper

Città: Prov. Reggio E.
N° Acquari: 1 marino
Feedback 7/100%

Quote:
bibarassa Inviato: Mer Apr 18, 2007 6:18 pm Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Buona notizia per ogni contribuente
CONDIVIDO !!!

Ma siamo impresentabili, dai..., Matarrese, Carraro ... ma per favore ... non esite limite all'indecenza ... ?
zeper non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-04-2007, 22:12   #14
arriva jack
Ciclide

Città: milano
Foto: 1 Albums: 0
Feedback 0/0%

mi sembra che alla fine siamo tutti d'accordo sul fatto che l'Italia non merita di ospitare un evento come questo....e alla fine penso che nessuno - a qualsiasi livello istituzionale - si strapperà i capelli...

certo che la Juventus aspettava 120 milioni di euro a tasso 0 restituibili in 20 anni per rifare il Delle Alpi.....ah, e il bello è, che alla fine del rimborso, lo stadio sarebbe stato suo... Indovinate un po' invece il Torino: paga l'utilizzo del Comunale al comune Cari Gobbi, vi è andata male
Vecchio 19-04-2007, 00:00   #15
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Grazie (Dati): 5
Grazie (Ricev.): 21
Mi piace (Dati): 874
Mi piace (Ricev.): 233
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Bellissimo il fotomontaggio... ma non faccio fatica a credere che non lo fosse... -04
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-04-2007, 02:00   #16
Baglio
Pesce rosso

L'avatar di Baglio

Città: milano
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 10
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 1/100%

scusate ma la mafia,la delinquenza,il teppismo,le partite truccate non esistono in polonia e ucraina? ma non e' che siamo meno furbi e piu' onesti e fessi? a controcampo giornalisti presenti negli alberghi dei rappresentanti dell'esecutivo dell'uefa parlavano di un Surkis (rappresentante della Polonia) circondato da belle donne Ucraine e Polacche...(nn credo tutte x lui)

arriva jack : mi spiace per le feste popolari, ma queste manifestazioni sono un business. E il business - se si può scegliere - lo si fa dove ci sono le condizioni.....

percio' il rapporto di valutazione alla quale i membri votanti,dopo un'analisi dettagliata,devono dare conto e cioe': stadi,trasporti,infrastrutture,sicurezza,alberghi e situazione giuridica lasciano il tempo che trovano......loro si presentano con le donnine e noi con Carraro...potevamo vincere?
Baglio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-04-2007, 07:49   #17
PiftPift
Pesce rosso

Feedback 0/0%

Baglio, ed a proposito di donne... quella di Blatter è polacca

http://thereefmaker.blogspot.com/
PiftPift non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-04-2007, 08:16   #18
condormannaro
Ciclide

Città: Roma
Mi piace (Ricev.): 1
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a condormannaro

Originariamente inviata da Baglio
scusate ma la mafia,la delinquenza,il teppismo,le partite truccate non esistono in polonia e ucraina? ma non e' che siamo meno furbi e piu' onesti e fessi? a controcampo giornalisti presenti negli alberghi dei rappresentanti dell'esecutivo dell'uefa parlavano di un Surkis (rappresentante della Polonia) circondato da belle donne Ucraine e Polacche...(nn credo tutte x lui)

arriva jack : mi spiace per le feste popolari, ma queste manifestazioni sono un business. E il business - se si può scegliere - lo si fa dove ci sono le condizioni.....

percio' il rapporto di valutazione alla quale i membri votanti,dopo un'analisi dettagliata,devono dare conto e cioe': stadi,trasporti,infrastrutture,sicurezza,alberghi e situazione giuridica lasciano il tempo che trovano......loro si presentano con le donnine e noi con Carraro...potevamo vincere?
Le donnine le abbiamo usate anche noi. E mentre quelle che adesso leggo sono solo supposizioni, nel nostro caso i fatti sono stati accertati nei tribunali.

Perchè ogni volta che siamo esclusi, anche quando tale esclusione appare quantomeno giustificata, e perchè ogni volta che perdiamo, fosse anche una partita di calcio, gli altri non sono mai migliori o più forti, ma hanno solo barato?
condormannaro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-04-2007, 09:09   #19
Superman
Ciclide

Città: Nettuno
Acquariofilo: Dolce/Marino
Feedback 0/0%

Apprezzato condorfly,

un fatto è anche la politica in bilico in Ucraina (vedi la rivoluzione arancione di pochi mesi fà), la corruzione polacca che in confronto Ricucci è Robin Hood e Callisto Tanzi è Madre Teresa. Un fatto è che per distanze di 2.300 km ci sono 23 km di autostrada.

Un'analisi molto solida tratta dai maggiori quotidiani di oggi, che non è un fatto ma gli si avvicina molto, è che il nostro Pil sarebbe cresciuto dallo 0,6% all'1,1% - da 9 a 15 miliardi di € - cosa analoga all'Europeo portoghese in cui il Paese ospitante ha avuto una crescita del prodotto interno lordo dell'1% spaccato grazie a questa manifestazione.

Alla luce di questo, sostenendo un adagio popolare della bassa provenza che testualmente recita "Il più pulito c'ha la rogna", asserisco che per quanto i nostri politici, imprenditori ecc... possano mangiarci sopra, ce ne sarebbe stato molto per ingrassare un po' anche il Paese tutto e che quindi, partendo da questo punto di vista almeno dallo stesso gradino della scala delle varie Tangentopoli, Calciopoli, Paperopoli e Schifopoli dei Paesi vincitori, il nostro vantaggio infrastrutturale avrebbe dovuto permetterci giustamente di prevalere.

Così non è stato.
Superman non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-04-2007, 13:59   #20
Andrecis
Ciclide

L'avatar di Andrecis

Città: Garbagnate Mil.se
Azienda: REEF JOKER
Collaboratore azienda: Si
N° Acquari: 36
Foto: 1 Albums: 0
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Andrecis

Quote:
loro si presentano con le donnine e noi con Carraro...potevamo vincere?
No la donnina ce l'avevamo anke noi......la melandri....che sì è pure messa a piangere....no comment!
cmq era scontato ke ci avrebbero esclusi.. che siam visti male è da un bel pò basti pensare ai casi materazzi-zidane,a blatter che nn ci consegna la coppa a berlino,alla tanto sudata concessione da parte del uefa x la champions del milan,alle punizioni di valencia-inter.....d'altronde un pò ce lo siamo anche cercate tra calciopoli,violenze e pagliacci che ci rappresentano (carraro-matarrese-melandri) tutti i torni l'uefa nn li ha!
Cmq ben venga x polonia e ucraina,è anche un modo per intregrarsi meglio in europa,ieri parlavano di un guadagno x il paese organizzatore pari a 5 MILIARDI di euro, x 2 paesi exsovietici sono ottimi guadagni per cercare di diminuire il gap con i paesi occidantali.
Rispondi

Tag
chè