1. la vasca è rimasta a 38 gradi due giorni.. se questo è un piccolo guasto elettrico allora ok.. ma ...
2. accetto le scuse.. ma spero di non tornarci sopra..
3. scusa se ti ho offeso
e ora.. toni calmi o meno.. basta in ogni caso con il cercare di ficcare pesci in vasche piccole..
io vorrei una murena.. non la prendo in 330 litri (165 cm di lunghezza..) perchè non ci sta...
vorrei molti pesci che non posso tenere.. quando avrò soldi farò una vasca più grande.. e vedrò che si puo' fare.. ma fino a che non posso evito.. sto pensando di dare via un pesce che ho preso tempo fa perchè adesso nella mia vasca non sta bene.. mangia alghe inferiori e da me non ce ne sono più.. e sono stufo di dargli pastiglie di viformo (che mangia) e di non vederlo ingrassare.. ho provato di tutto.. ma in negozio non lo vogliono.. è "brutto" e quindi non vende.. e dove trovo uno che ha una prateria di alghe inferiori per farlo ingrassare ????
ma da qua a dire che si puo' mettere pesci grandi o che dovrebbero crescere in mini vasche o cercare conflitti fa pesci che in natura non si sopportano.. .....
|