Giovedì 2 ho fatto una cappatina alla mostra guppy per vedere com'era organizzata...sono arrivato verso le 15:30, hanno allestito una serie di acquari in serie con la rispettiva pompa con spugna applicata della sera, avevano già inserito in una 40 di vasche i pinnuti, su un totale di 200 vasche, mettevano due dosi di acquatanSera per vasca dove lasciavano immersi per circa 20 minuti i pesci ancora nei sacchetti, dopo tale periodo via in vasca.....
i pinnuti nelle vasche che ho osservato devo dire che erano esemplari molto belli e altri un po' "martoriati" cioè la loro bella coda a ventaglio sfrangiata/sfilacciata, dai commenti che ho sentito i pesci che hanno colpito erano quelli di un'allevatore austriaco colori molto intensi e code molto grandi, comunque altri guppy erano di egual bellezza colori con riflessi molto particolari, ad esemsipo un guppy nero con una coda dai riflessi violacei....
Ho fatto un' 80 di foto ma arrivato a casa la mia digitale mi ha fregato e invece di scaricare le foto mi ha formattato la scheda....acc -04 -04 -04
in oltre hanno messo uno stand della Sera fornito con tutto i loro prodotti.
Domani torno e rifaccio le foto!!!!!!!!!
saluti Manilosz
|