allora :
cocci, a me i primi sono nati dopo 50 giorni che li aveveo quindi non è sempre vero che partoriscono ogni 28 giorni. Poi il parto è avvenuto una mattina , (di solito è cosi), la sera prima vedevo la guppina che si metteva in disparte, si isolava è allora ho cominciato a sospettare....la mattina mi sveglio e non vedo niente...guardo nel filtro e vedo qualcosa che si muove ....
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
aveva cominciato a partorire...dopo aver visto il suo di dietro appuntito ero certo e in primis l'ho lasciata nell'acquario. appena ne ha fatto un'alto...subito è arrivata l'altra femmina a fare colazione -28d# -28d# e NO ho detto cisi se li mangia tutti. L'ho prese e l'ho messa in una vaschetta a parte e man mano che li faceva li mettevo in sala parto (nota:non aveveo niente da fare quella mattina) Ne sono nati piu di 30 e il parto è durato tutto il giorno, anzi quattro giorni dopo ho visto che partoriva di nuovo!!! -05 -05
Oggi dopo un mese di sala parto mi sono fatto coraggio è li ho liberati. qualcuno è sparito ma sono ancora li la maggior parte. Di altri parti non so se ce ne sono stati, io non ne ho visto. Le femmine sono sempre grosse. Ho visto in vasca qualche avannotto piuy piccolo degli altri, magari è nato da poco. Ho capito che è meglio lasciar fare a loro.