Raga, grazie a tutti. Stamattina sono felicissima. Ieri sera al rientro il chromis era vivo e vegeto e arrabbiatissimo per la temporanea prigionia! Per quanto riguarda "la" negoziante, è la venditrice di fiducia del mio moroso. In effetti possiamo dire che è quasi un'amica. Secondo me certe cose non le conosce e glielo posso passare avendo un piccolo negozio, dunque le casistiche che vede sono ridotte e molto "standard" rispetto a un grosso distributore. Ai suoi limiti devo aggiungere quelli del mio moroso, che mi dice a rate le cose. Ad esempio le lampade HQL per le quali mi sono beccata più di una cazziata qui dentro ho scoperto solo ieri sera che erano state correttamente vendute dalla negoziante in quanto a suo tempo lui intendeva allestire un acquario di acqua dolce! Così come ieri sera non c'è stato verso di fargli togliere il biologioco (abbiamo i canolicchi; in ogni caso aspetto il momento giusto per passare in azione). Mi sapete dare un'argomentazione pseudo-scientifica, o comunque convincente per persuaderlo a toglierlo?