Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ma l'hai mandata senza dire niente a nessuno...voglio dire, hai preso una scatola conl apompa l'hai spedita e dopo un mese te la hanno rimandata indietro ?
Siccome io ho una 4002 molto vecchia che vorrei fare revisionare cosa mi consigli ?
ho parlato con il Sestini ,perchè era li che ho comprato la pompa ,e mi ha detto a quale indirizzo spedire ,e sicuramente loro hanno chiamato il suddetto negozio che ha confermato