Scasate ma voi come fate quando in acqua gira quella specie di polvere, a me sinceramente da fastidio non vedere l'acqua perfettamente limpida ... inoltre con un minimo di corrente le alghe si depositano molto meno in vasca sugli arredi ...
Hai ragione pepot, la co2 andrebbe proprio a quel paese .... se avessi un impianto co2, ma siccome per il momento non cè lho, credo che vada bene.
e poi scusate, ma cosa credete che in un lago o in un fiume la corrente sia assente ???
l'uscita del filtro non basta di certo quella mi smuove solo la superficie ... la pompa contribuisce a risanare l'ambiente, infatti se notate è a metà vasca e svolge la funzione che non svolge l'uscita del filtro ...
Per i legni, ammetto che siano diversi, sono della stessa famiglia solo che è uno più scuro e uno più chiaro, e ciò si vede che il piccolo è nato sf****o, ma mi faceva tenerezza e lo preso lo stesso

non capisco in che senso non centrino l'uno con l'altro, per questo motivo ???
Il sasso sembra enorme ma è solo un impressione vi posto una foto che testimonia il contrario.
Comunque sono contento di aver postato, mi piace sentire i pareri e le critiche degli altri !!!
E poi diciamo che le critiche sono rivolte all' arredo, ma la cosa più inportante è che gli ospiti sono in grande salute, nessuna morte e si vogliono tutti bene, vedo che non si lamentano e vivono sereni ed è questo che conta in acquariofilia, comunque continuo a dire che l'anfora fa prorpio schifo