|
Originariamente inviata da Federico Sibona
|
DoppiaC, come ti ho già detto almeno una mettila dietro alle piante, vicino alla parete posteriore. Però se vuoi aspetta i consigli di altri esperti.
|
Ok, appena ho tempo le sposto
|
Originariamente inviata da iloveram
|
A me questa vasca piace moltissimo...e si vede che è "costruita" appositamente per i caca. Complimenti vivissimi
|
Grazie
|
Originariamente inviata da john
|
per me diventerebbe molto più bello se cercassi di farlo diventare un po' più naturale, magari si metterà a posto da solo con la crescita delle piante, all'inizio sembrano un po' tutti finti perchè le piante sono piccoline e messe a regola d'arte... se posso dire le noci di cocco tienile proprio perchè ti servono ma io ne metterei una come ti hanno già detto, ditro e le coprirei come hai già pensato con muschio.
la cosa peggiore secondo mè è però il pezzo di legno che sale al centro... tipo totem con un taglio netto... sono sempre gusti però :-]
|
Diciamo che mi sto impegnando per farlo il piu naturale possibile ma nn è facile.
Le noci di cocco le sposterò il prima possibile.
Il tronco...diciamo che è a 3 punte che salgono ma 2 sono coperti dalla cabomba, prima di inserirlo l'ho girato e rigirato, poi pensavo che la hydrocotyle verticillata crescesse piu in fretta e si attaccasse al tronco invece devo aver toppato.
Troverò una soluzione anche per il tronco.