Diciamo che forse a mattegm girano un po' perchè ha speso un bel po' di soldini per costruire un caridinaio, pensando di vendere caridine in tutta italia al "modico" prezzo a cui le ha fatte pagare a noi poveri ignari, senza nemmeno saperci dire il nome della specie. Peccato! Mi sa che dovrai trovare qualche altra specie di animali rarissimi da tenere e riprodurre in acquario per farti i soldi!!!
Forse non hai pensato che non stanno diventando una moda, ma che solo piacciono, sono belle da vedere, simpatiche quando le vedi sgambettare in qui e in là oltre che utili, visti che fanno fuori tutto quello che c'è di commestibile (e inquinante) in un acquario? Scommetto che tutti quelli che ne hanno sentito parlare, le vogliono perchè affascinati dal gambero in se stesso e non perchè va di moda. E poi.......non mi toccare i guppy -04 Ho un'acquario dedicato a loro e non li tengo perchè fanno chic, ma semplicemente perchè sono pesci allegri...e scoprire una nuova sfumatura in una coda di un nuovo arrivato o vedere una femmina nuova col pancione è una cosa che pochi altri pesci ti sanno dare.
Poi sai...è ovvio che in acquario prende piede ciò che è bello...tutti hanno gli scalari...ma non perchè facciano moda! Semplicemente perchè sono uno spettacolo da guardare!
|