Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
comunque ho fatto il tutto ma boh non vuole partire..
ho provato a tenere i regolatori aperti come dice nell'articolo ho provato a tenerli chiusi poi uno aperto e uno chiuso ma nulla non va in pressione..
se chiudo tutto la bottiglia con il lievito si indurisce ma come apro torna come prima e se provo a schiacciarla un pò le bolle di co2 vanno nella bottiglia con lo zucchero!!!
devo aver sbagliato qualcosa....
__________________ "Basta uno stupido esperimento per buttare a mare una splendida teoria."