Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Voglio precisare, come ho anche già spiegato a Gippo, che alla cena sono stato bene e che mi sono divertito. Purtroppo per colpa di qualcuno mi è rimasto un pessimo ricordo della cena ed è una esperienza che preferisco evitare di ripete, almeno al momento questo è il mio stato d'animo...
voglio chiedere scusa anche a tutte quelle persone che si sono sentite tirate erroneamente in causa.
purtroppo il messaggio lo ho scritto ieri quando ero ancora molto incavolato.
Per concludere, grazie ancora a tutti per la compagnia...
Voglio precisare, come ho anche già spiegato a Gippo, che alla cena sono stato bene e che mi sono divertito. Purtroppo per colpa di qualcuno mi è rimasto un pessimo ricordo della cena ed è una esperienza che preferisco evitare di ripete, almeno al momento questo è il mio stato d'animo...
voglio chiedere scusa anche a tutte quelle persone che si sono sentite tirate erroneamente in causa.
purtroppo il messaggio lo ho scritto ieri quando ero ancora molto incavolato.
Per concludere, grazie ancora a tutti per la compagnia...
Dai Robbè che forse con il tempo si riuscirà a mettere una pietraccia sopra a sta storia... anzi... visto che si stava tra Roma ed Ostia... un San Pietrino!
ovvio ke se salgo prima io a milano ti contatto