Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Flora e fauna Terracquario e Paludario Per parlare di tutto quello che concerne la fauna idonea per terracquari e paludari. L'alimentazione, la riproduzione, l'allestimento della vasca, valutare eventuali compatibilità.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 20-03-2005, 00:31   #4
zeppolina
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
mamma mia
all inizio proprio sul primo forum quello che ho iniziato quando ho avuto le tarta mi è stato detto proprio di dare la carne tritata ora vengo a sapere che è pericolosa. io la carne (soprattutto di pollo) gliela do una volta a settimana. evito la carne rossa.
ragazzi ricapitolando. io alle mie tarta (scripta scripta cioè tartina dalle orecchie gialle) do ogni giorno pesce (ne compro 100 g lo congelo e ogni giorno gli do qualche pescetto) generalmente sono alicette o non so che pescetti sono, certo è che sono piccolissimi e loro li gradiscono molto, spesso capita anche la trota, e il salmone, poi ci abbino il sera raffy p (stick al calcio),qualche gamberetto(proprio pochi) mescolato a pezzetti di osso di seppia (ho scoperto che l osso di seppia che si vende già bell e pronto in negozio lo schifano proprio, mentre quello che ricavo quando compro la seppia lo divorano) poi un mangime della friskies a base animale e vegetale. due volte a settimana do loto il sera raffy royal , una volta a settimana un pezzettino di mela o pera (la pera non è tanto gradita). inoltre nella vasca ci metto sempre qualche fogliolina di insalata ( tutta quella che compro per me) ho provato a dare anche (non so se ho fatto bene o male) un pezzettino di bietola, ma non l hanno mangiata e una volta a settimana do un pezzettino di carne a volte cotta a volte cruda. penso e spero di non aver dimenticato nulla.
a parte la carne che solo ora scopro che non si da anche se poi loro sono onnivore quindi dovrebbero mangiarla, va bene questa alimentazione???
zeppolina non è in linea   Rispondi quotando

Tag
aiuto , cucciolotta , sono