ciao a tutti,
siccome un mio amico ha allestito oggi un acquario "125 juwel",vorrei che mi daste delle delucidazioni su alcune cose:
io gli ho spiegato che deve mettere almeno 50% di acqua di rubinetto e 50% osmosi... ma il negoziante gli ha detto invece di mettere 100% di RO.
siccome l'acuqa l'ha comprata da lui mi è sorto un dubbio: .... conoscendo il negoziante, non lo raccomando a nessuno, forse lo ha fatto solo per soldi???
poi gli ha venduto delle piante tutte da fondo prima ancora di far attivare il filtro e come se non bastasse gli ha detto di fare l'attivazione in 15 giorni.!!!!!
siccome non voglio trovare da dire con lui potreste dirmi pure voi cosa ne pensate ? cosi magari, gli faccio vedere che NON SONO L'UNICO AD ESSERE in disaccordo con il negoziante..
poi magari mi sbaglio però
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
il mio amico non sa ancora che pesci mettere e il negoziante gli ha detto di tenere l'acqua a 18 °C.. gli ha venduto un ramo di colore rosso "dicendogli che non deve bollirlo" e che i pesci andranno sul ramo e mangiucchiandolo diventerà ancora piu rosso... ma che ramo è????
aspetto notizie grazie mille...