Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Piante, alghe e fertilizzazione Per parlare della coltivazione corretta, delle esigenze, dell'habitat, della biologia, ecc. delle piante d’acquario.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 29-05-2005, 15:46   #1
uffi
Discus
 
Registrato: Mar 2005
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 4 e il quinto marino in arrivo
Età : 38
Messaggi: 2.762
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
substrato attivo --> in gergo ... "palline" ...

sto per allestire un 50 litri lordi per pulcher ... volevo fare una bella vegetazione ... che mi consigliate come fondo attivo? le cosìdette palline ... ma non so il nome nè che marca prendere nè il loro prezzo ...

filtro biovita
illuminazione 2x18watt (840+865)
co2 artigianale

intendevo mettere un praticello ... che mi consigliate? glosso+ (non mi ricordo il nome di un praticello tipo a stelo ...) ... e poi avevo in mente di metterci una bella radice dove far crescere delle belle egeria densa ... e poi una piantina di ceratoperis cornuta ... un ciuffetto di egeria densa ... e poi ... beh credo che basta così ...

che mi dite ragazzi? può andare? ...

piccolo problema tecnico ... per ora ho un filtro tipo l'askoll ranger ... inutilizzato (il biovita sta sull'altro ... in attesa di un pratiko 200) ,,, posso provare ad andare con quello? ha solo la spugna circolare interna ... che dite? ...

insomma info sul substrato e consigli sulla vasca in generale please ...

come linea di fertilizzanti ... credo di usare ... lo sapete che non lo so ...

sul 120 litri sto per terminare con la dupla per passare ad ADA

ho una boccietta da 500 ml del sera florena ancora intatto (ma scade o no?) ... che dite? con cosa lo abino? .... ce l'ho e quindi vorrei usarlo ... insomma altri consigli ... grazie a tutti ... siete fantastici!
uffi non è in linea   Rispondi quotando


Rispondi

Tag
> , attivo , gergo , palline , substrato

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:52. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,13497 seconds with 17 queries