Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
grazie ancora!anche secondo me sarebbe bellissimo....era quello che volevo quando ho comprato l'acquario ma mi avevano detto che con i miei valori potevo avere solo peocilidi!cavolo inizio a confondermi...scusa se mio ripeto ma ram e apisto insieme nopn vanno bene vero?
__________________ "Basta uno stupido esperimento per buttare a mare una splendida teoria."
Troppo territoriali ambedue.
Pensa che una femmina di caca esige un territorio di circa 40 cmx40 cm ed il territorio di un maschio è dato dalla somma dei territori delle femmine....
Regolati
Per gli Apisto è meglio l'harem:1m+2f. Aggiungi 10 caracidi + qualche pulitore di fondo (no ai cory: sono ghiotti di uova !) o,meglio, una decina di caridine ed hai una vasca bellissima,a mio parere,ovviamente
per questa popolazione va bene (cambio d'acqua 20% settimanale)