Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Incoraggiamenti: la materia prima ce l'hai, dai tempo al tempo e vedrai che diventerà più bella di prima.
Consiglio: sbrigati a comprare il refrigeratore...perseverare diabolicum est!
Incoraggiamenti: la materia prima ce l'hai, dai tempo al tempo e vedrai che diventerà più bella di prima.
Consiglio: sbrigati a comprare il refrigeratore...perseverare diabolicum est!
ho una tangenziale sulla vasca, ma ero via per lavoro un mese e non avevo fatto il collegamento elettrico... -04
__________________ The # Foolish I'm a jerk I'm a punk
metti una panoramica che la vasca promette molto bene ...cmq ti sei ripreso benissimo, sia come salute che come colori...nn so come era prima, ma così è davvero bella
Ciao Ivan, complimenti per aver ripreso bene gli animali.
Se posso consigliarti, regola meglio il reattore , è abbastanza evidente che stentano un pò nella crescita.
Evidenziano bene le colorazioni ed i polipi sono ben estroflessi anche di giorno, segno che gli animali stanno bene, e mi sembra proprio il momento di sostenerli nella crescita.
Ciao