squalo63, sì hai ragione mi sento smarrito

,ti spiego come la vedo io e vediamo visto che la conoscenza vive in casa tua se sei daccordo con mè,ora questo forum è visitato anche da gente ignorante come mè e leggendo il tuo messaggio dove al'inizio consigli di incrementare la flora batterica e successivamente consigli anche se scarichi la responsabilità a chi lo usa
|
Quote:
|
Nel caso ostinato di volerlo utilizzare(l'antibiotico)
|
se un ragazzo avvilito x la sua situazione prova con i consigli che le diamo noi e vede che i risultati non arrivano in fretta xchè è così (non se ne vanno in 5 giorni) legge il tuo messaggio e le può venire voglia di provare magri non sapendo cosa questo comporta,la morte delle roccie e poi è convinto che mettendo le fialette di batteri ritornino vive,io non sò quanto tempo ci voglia a fare smaltire l'antibiotico alla vasca e non sò se con le fialette riusciresti a riattivare le roccie avendo sempre la stessa diversità di batteri che hai con le roccie vive ma questo me lo spiegherai tù (e ti ringrazio).
|
Quote:
|
Comunque sappi che le bustine di eritromicina hanno un gradevole profumo di arancia e non sono così sgradevoli .
|
di solito non annuso le bustine x sentire l'odore ma se lo dici tù ci credo