Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
mi spiego meglio da alcuni mesi ho nel mio acquario un'ancy femmina presa piccolina che è cresciuta stupendamente è già a 5 cm più la coda ogni circa 12 gg la sua livrea sembra variare diventa più chiara ma in particolar modo le chiazze chiare diventano più grandi e più bianche e più evidenti e per un paio di giorni si trasforma in una belva intrattabile aggredisce tutti poi torna tutto normale che significa è capitato anche ad altri?
in più credevo che se fosse un problema di territorialità doveva averlo sempre invece 2 gg ogni tanto ed in concomitanza di un cambiamento evidente di livrea poi si calma e se ne sta tranquilla per almeno 10 gg