Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Tecnica dolce Per parlare della vasca, degli accessori, delle attrezzature, della manutenzione, dei prodotti, ecc.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 25-02-2007, 21:46   #12
luki
Discus

Città: BI
Acquariofilo: Dolce
Foto: 5 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a luki

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da reptil83
Scusa, ma quando uno mi tocca le mie amate Hql vado su tutte le furie!!!!! !Per il momento nn riesco a mandarti delle foto recenti, x' ho la digitale in riparazione......... .comunque io ti consiglio di mettere le hql, perchè mettendone due riesci ad avere una luce più diffusa su tutta la lunghezza dell' acquario, con l'hqi rischi che poi le piante a stelo ti crescano storte in direzione dell'unica fonte luminosa.Secondo me l'unico vantaggio delle hqi è che riescono a raggiungere alte gradazioni kelvin e i colori dei pesci vengono maggiormente esaltati.comunque sarò ripetitivo ma io ti consiglio le hql, vedrai che il prato e le rosse te ne saranno riconoscenti!!! .
Un ultima cosa, se l'acquario è nuovo, metti un buon substrato, ti consiglio quello dell'ada.....dimenticavo anche la fertilizazzione dell'acqua è molto importante, se no è inutile che ti impazzisci per l'illuminazione...
ciao
MA che sei un negoziante? Fai publicità alla ADA e poi cos'è sta storia che non hai foto, se vogliamo parlare seriamente e costruttivamente facciamolo se invece vuoi solo prendere in giro con le faccine allora è un'altra cosa, poi se non sai di cosa parli evita di fare figure .... per vedere l'efficienza della luce bisogna avere il suo spettro e caratteristiche alla mano non se sopra alla lampadina c'è scritto ADA o Philips, e poi non paragoniamo l'efficienza di una Hql con un Hqi .. e poi voglio proprio vederlo sto' pratino e ste rosse ma non una foto da lontano ma un bel primo piano, qualcuno mi ha insegnato che prima di parlare è meglio dimostrare .......

VENDO NEOCARIDINIE WHITE PEARL! <-- CLICCA QUI
luki non è in linea   Rispondi quotando

Tag
molto , oppure