Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Malattie pesci dolcePer richieste e consigli sulle cure delle malattie più comuni che possono affliggere i nostri pesci.
Si raccomanda di scrivere valori, popolazione e litraggio della vasca al fine di ricevere aiuti più mirati.
Credo sia proprio la gibbosità tipica dei maschi.......ne ho visti tanti così e la femmina credo lo "meni" perchè lui è molto sexy così e lei vorrebbe riprodursi!!!!!!
Oggi e` uscito allo scoperto e adesso ho in vasca un campionato di braccio di ferro -28d# -28d#
Originariamente inviata da giangio
Scusa se ti faccio una domanda: sve, il tuo nick, x che cosa stà? Cosa vuol dire?
Se vuoi rispondimi in mp ma ti prego di spiegarmelo.........è una questione personale!
Certo che te lo spiego... se mi spieghi perche e` una questione personale
Sve sta per abbreviato Svetlana e questo e` il mio nome(vero)