Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Grazie per le risposte tanto attese X SIMOVIT: ho seguito la tanto sofferta scelta della tua nuova vasca su A.I.A.M. devo dire che anche se non ti conosco sei veramente uno spasso! X Stefano Rossi: sono onorato della tua risposta e colgo l'occasione per farti un'ulteriore domanda: visto che sto allestendo la mia vasca(85x40x50)con un DSB vorrei sapere se è meglio,solo per il primo anno,affiancare un filtro esterno e eventualmente con che cosa dovrei caricarlo? Sto leggendo molto sul mediterraneo in particolare su a.i.a.m. e cmqe un pò di teoria sui vari cicli degli elementi non mi manca visto che sto per laurearmi in Ge.Ri.Ma.Co.(gestione delle risorse del mare e delle coste)! Grazie ancora