Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pił grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitą occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrą richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitą principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
che strazio ragazzi.
in questo ultimo periodo la sfortuna ha deciso di attaccarsi al mio didietro.
martedi 24 effetuo l'ordine da aquariumconcept x 20kg di rocce vive helipora blue.
bene!
mercoledģ mattina ricevo una loro mail dove confermano la spedizione in giornata con consegna di oggi .Grande!
giovedģ 26, (oggi) ricevo un 'altra mail da acquariumconcept dove mi comunicano che x motivi legati al corriere executive, hanno effettuato la spedizione il cacchio del furgoncino executive č rimasto x strada, e le mie rocce sono ritornate in vasca. -05
comunque, partono oggi con arrivo venerdģ 27. -04
come sč non bastasse ho dovuto ricattare il mio negoziante aquarium style torino, x fare in modo che mi consegni vasca,sump, ecc...di questa sera, visto sono passati 3 MESI da quando ho effettuato l'ordine del tutto.gli accordi erano consegna entro 1 mese massimo.
no comment.................