bravo bruce... mi piaci.......
Sono una di quei tanti PAZZI ke ha l'acquario molto piccolo... sono 14 litri.......(ora bruce pensa CAZ** questa è peggio di tutti... io parlavo dai 20 litri in su.. immagina un pokino....)
Ti parlo cm una ke non lavora, non ha spazio in casa, non ha parenti ke regalano soldi tutti i santi giorni... insomma ci siamo capiti....
è vero... ho preso il 14 litri.... x far capire ai miei ke ci avrei tenuto (in modo da convincerli a prendere quello + grande).
|
Quote:
|
20/30 litri non sono tanto, ma già siamo un passo avanti rispetto a chi prende i pesci rossi, li mette in 10 litri e li fa morire e soffrire.
|
queste ke dice reddar sono parole sante..... il fatto ke ho 14 litri non significa ke dei pesci non me ne frega niente.... so benissimo ke stanno male lì dentro.. ma ormai il danno è fatto!!!!
la questione è questa LA FAME VIEN MANGIANDO quindi IO ho preso un piccolo pezzo di torta giusto x assaggiarla...... stai tranquillo ke piano piano la mangio tutta!!!
cmq le differenze di prezzo sono maggiori..... avvolte tra un 60 e un 100 ci sono anke 80 90 euro di differenza!!! quindi..... dovrei mettere da parte i soldi x minimo altri 2 anni..... spero di trovare presto un lavoro.. così prendo un 60 litri..... vanno bene o sono poki??? ke dici bruce??