ehm sinceramente non è mai stato avviato...
ora vi spiego...
allora, ho recuperato una vasca(solo vetro e coperchio), con l'intenzione di sistemarla per bene...comprando luci, pompa filtro riscaldatore etc...)
avevo giò iniziato gli aquisti con un paio di test trovati in offerta e il riscaldatore, quando circa una settimana fa, mio cugino mi dice che non sa a chi dare i suoi 2 pesci rossi...io gli ho detto che se x lui andava bene, quando finivo di sistemare tutta la vasca li avrei presi volentire!
solo che lui è dovuto partire per un paio di settimane, e mi sono detto, pittosto che lasciarli a morire in casa da soli, li prendo io....li metto nella vasca(40 litri) così com'è, solo comprando ghiaino e un attimo di accessori.... tanto ho pensato, purtroppo sono abituati a rimanere in vaschettine da neanche 2 litri senza filtro ne nulla, qui sarebbero stati comodi in una vasca da 40 litri!!
e così ho fatto, ho messo il fondo e riempito la vasca circa una settimana fa....subito c'è stato un offuscamento bestiale, ma io pensavo fosse dovuto alle bollicine di aria che erano rimaste intrappolate fra i sassolini, e infatti dopo un giorno o 2 sono sparite tutte....fino ad'ora!
2 giorni fa ho preso i pesci da mio cugino e li ho inseriti nel mio...e dopo neanche 2 ore ha iniziato a rioffuscarsi tutto...solo que questa volta non vedo chiaramente li bollicine....è offuscato, in poche parole l'acqua non è limpida.......i pesci mi sembrano stiano bene(nel frattempo hp preso anche un orifiamma
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
) però non so....secondo voi è normale?
ah si dimenticavo....ho comprato anche un aereatore, che lascio acceso tutto il giorno...può servire a qualcosa??
grazie mille! spero di essermi spiegato bene!!!