demetrio, Comincia pure a popolare..........
Per fortuna i molli in genere non hanno particolari esigenze di luce,stai piu' attento che non siano infastiditi dalla corrente.
ede, nitrati a 5 vanno piu' che bene.......la sabbia si toglie se ha creato problemi,e non mi sembra il caso di demetrio, .
daniele1982, Mi puoi dire perche' inserendo invertebrati,che tra l'altro aiutano a far maturare realmente la vasca dovrebbero creargli nitrati e morirgli.
I picchi di nitrati si hanno per eccessivo cibo o integratori o per troppi pesci o altro ma che gli invertebrati creino nitrati mi e' nuova.
demetrio, Come ti ho detto comincia ad inserire invertebrati,pochi per volta mi raccomando,lascia che si ambientino e poi inserisci ancora.L'ideale sarebbe mettere gran parte degli invertebrati che hai deciso di inserire e poi i pesci ma quasi nessuno,compreso me,lo fa'....
Se al limite hai ancora dei dubbi comincia con gamberetti e paguri,se tutto va bene e i valori restano stabili comincia a popolare e soprattutto BUON DIVERTIMENTO adesso comincia il bello.