Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 24-05-2005, 12:21   #1
LGAquari
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
----------
[quote="paperino68"]
Riguardo a quello che dice VIC, come gli avevo già detto, io non credo proprio che dipenda da questo, perchè se uno si vuole prendere in giro lo può fare tranquillamente e mai nessuno ha detto nulla. Il discorso cambia quando c'è gente che minaccia o offende pesantemente, staff compreso.
----------

Non posso fare altro che condividere.

----------
Secondo me il problema è un altro. E cioè che molti "guru" sono stufi di dare consigli ai neofiti e questo è un vero peccato. Se non è questo il problema, ditemi voi qual è, ma non mi dite che su AP non c'è la posssibilità di discutere, anche animatamente, perchè non è vero.
----------

Anche questo non lo credo.
Personalmente non mi considero certamente un guru, ma certo ho un po' di esperienza sulle attrezzature e cerco di metterla a disposizione di tutti.
Credo che la mancanza di confronto tra i più esperti in questo periodo dipenda dal fatto che non ci sono assolutamente argomenti interessanti sulla tecnica o la gestione.
Tanto per fare un esempio: quando cominciò a prendere piede lo zeovit ci furono tante discussioni animate (non litigi, per carità) proprio perchè c'era tanto da capire e da sperimentare.
Passata quella fase di zeovit non è che si parli più tanto, se non per informazioni di routine.
E' normale.
Del resto leggo anche altri forum e mi sembra che sia così dappertutto con la differenza che su AP gira molta più gente e non ci sono aggressioni da parte di maleducati ed imbecilli (e chi vuole capire capisca).

----------
quoto e parecchio, aggiungo che frequento anche l'altro forum dove ci sono i romani, ma ditemi voi aldilà di ripetere le retoriche: a noi crescan di + i coralli che aiuti vengan portati?? boh
----------

Appunto, tutte cose trite e ritrite!

----------
MOLTO IMPORTANTE SAREBBE AIUTARE CHI INIZIA ANCHE SE LE DOMANDE SON LE+ BANALI, xchè LA SITUAZIONE DEL NEOFITA é UNA SITUAZIONE PASSATA DA TUTTI ,IL NEOFITA è COME UN BIMBO INDIFESO E COME TALE VA CURAT: quanti possano abbandonare xchè non hanno avuto delle risposte, specie se semplici, quanti posono abbandonare?? xchè trascurati?? sta proprio a tutti compreso chi è + bravo il compito di aiutare, L'ESSENZA DI UN FORUM è QUESTA, non certo la competizione o la forzata superiorità
----------

Concordo
  Rispondi quotando
Rispondi

Tag
considerazione , permettete , una