Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
vorrei conoscre ragazzi/e(meglio ragazze )che anno dai 14 ai 28 anni e che pssiedono msn se possibile...rispondete numerosi!!!!
bhe dai hai avuto un ottimo successo...sei riuscito a recuperare il contatto di cancer e balantio!!!
e aveva specificato MEGLIO RAGAZZE.....
direi che il suo obbiettivo l'ha raggiunto
non è per dire ma anchio cerco ragazze ma non fino i 26 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poi sinceramente finchè una non è assatanata da tutto cio che è maschio è un conto ma una 26 enne di solito non pensa a un ragazzo di 16 anni son tanti anni di età e comunque sia l'amore sia con te!
e aveva specificato MEGLIO RAGAZZE.....
direi che il suo obbiettivo l'ha raggiunto
non è per dire ma anchio cerco ragazze ma non fino i 26 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poi sinceramente finchè una non è assatanata da tutto cio che è maschio è un conto ma una 26 enne di solito non pensa a un ragazzo di 16 anni son tanti anni di età e comunque sia l'amore sia con te!
tesoro mio per un piccolo e semplice motivo: ci arrestano!
dicevo solo che aveva specificato ragazze e non ragazzi, ma alla fine ha avuto la risposta di due maschi, le femmine si sono ritirate tutte....(quelle poche che hanno risposto, tanto per infierire un po' di più)
ma dai cubax...non rischieresti le manette x un jedi dell'amore?
ahahahahah
dai si scherza daniè...
anche tu vuoi una 26 enne? -05 -05 -05 -05 ma sono l'unico che vuole solo dai 15 anni in su? -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 ragazzi travestivi da uomini e dite che avete 20 anni forse vi credono