Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
capisco...io per emergenza ho avuto un paio di giorni una lampada sul dolce, prima di rimettere il neon...la luce non era malvagia ma ovviamente non è affatto distribuita...certo è che l'ombra davanti al filtro è un probl...potresti cercare una lampada più lunga o magari più potente...senza luce sai com'è...poi te che hai il marino lo sai meglio di me (io sto iniziando ora con una nano)...comunque il legno mi piace molto, e anche l'idea di ricoprirlo...prima c'è da risolvere il problema della luce...cerca una lampada lunga o rompi la lampada che monti adesso, togli il circuito e attaccaci una pl da 18w...essendo piatte risolvi il problema della plafo scomoda e della luce