-04 -04 -04 .Ragazzi...un consiglio????...non comprate nulla da ondablushop.Motivo:ho ordinato uno schiumatoio BK 250 EXT.(Premetto che ero scettico che arrivasse il prodotto dato le brutte voci che corrono sul suo conto)mi chiama il rappresentante per chiedermi la conferma dell'ordine,io confermo e mi dice che il pacco sarebbe arrivato dopo 7 giorni.in questo arco di tempo mi richiama dicendomi che la rojal non fabbricava piu' il modello ext e quindi dice che mi avrebbe spedito il modello interno...VA BENE!!!!!,stamattina arriva il corriere (Per fortuna lo conoscevo ,mi ha permesso di aprire il pacco)................Indovinate un po'...dentro c'era un BK 200 mini di cui il prezzo attuale e' di 900 € circa.e io avrei dovuto pagare 1250 ca.Mi chiedo e' mai possibile che un venditore online dopo tutte queste brutte voci che corrono sul suo conto possa ancora are li e dare tutte queste sole?????(Come Se Dice A Roma)Ho scritto cio' perche non voglio capiti alla gente quello che sarebbe dovuto (Fortunatamente No)capitare a me....

.un saluto a tutti stiamo attenti........CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.