Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
I litri netti sono 140, per cui supero il watt per litro. Le bolle di co2 le ho portate a 80 al minuto (non al secondo... ). Per fertilizzare seguo il protocollo di base della Seachem, ma ho ridotto le quantità del 50%. Oltre alle alghe sul praticello (che ho rasato) c'è qualche filamentosa sulle altre piante, ma per ora non mi sembra niente di preoccupante.
già 80 al min. non al sec perchè per le filamentose...quelle le ho anche io...non molte...infatti come te le tolgo con la pinzetta. Durante la maturazione del filtro le avevo anche io sulla elecharis...ma poi mi sono sparite...mhh... ma il praticello...l'hai rasato prima oppure dopo avere le alghe?