Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti, a giorni vorrei iniziare ad allestire il mio acquario simil olandese, vorrei sapere se x voi la linea di fertilizzazione della ADA, a parte x i prezzi elevati, è buona! Grazie
ADA sicuramente è un ottimali linea di fertilizzazione ma io ti consiglierei la linea Seachem è molto megli modulabile a parità (se non migliore) di qualità .... ma con una netta differenza di prezzo !!!!
Grazie x la risposta, il problema è che qui a Genova la seachem non l'ho trovata e non avevo voglia di essere legato agli acquisti su internet! grazie ancora
ma io ti consiglierei la linea Seachem è molto megli modulabile a parità (se non migliore) di qualità .... ma con una netta differenza di prezzo !!!!
Concordo con Giuseppe io fertilizzo con SEACHEM da pochi mesi e i risultati si vedono
Questa Barthii nel giro di 10 giorni mi ha messo circa 7 foglie nuove (le piu chiare)
Se ti decidi a scegliere SEACHEM cerca in questo forum REK, lui saprà dirti chi nelle tue vicinanze la vende...........
L'ho trovata io a Palermo figurati tu