Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica e allestimento NanoreefPer parlare della tecnica, dell’allestimento, della chimica e di quanto non contemplato nelle altre sezioni inerente ai Nanoreef.
lario.....se leggi il forume fai delle ricerche scoprirai che per configurare per bene un acquario è fondamentale sapere cosa ci si vorrà dentro...se vuoi solo pesci è un conto, se vuoi solo molli e un altro, se vuoi i duri è un'altro ancora!!
Ciao R@sco, per la scocca in alluminio che vendi le misure quali sono? e quanto costa?
A proposito ho ricominciato da capo, adesso ho inserito le rocce vive e vorrei mettere la sabbia, quanto devo aspettare prima di metterla? Come faccio a capirlo?
aspetta almeno 2-3 mesi dalla partenza......poi solo una spolverata sul fondo (mezzo cm) e lavala bene....e poi rilavala prima di metterla in vasca.......ah granulometria medio piccola....
la scocca l'ho già venduta!!...spero che anche con la tua preprazione possa venire su un bel nanetto, però, secndo me potevi aspettare!!io è più di un anno che ho la vascche gira con le rocce e 4 paguri...la pazienza è fondamentale!!...
leggi il forum più che puoi e troverai anche la riposta alla sabbia!!! e vedi se hai tutti gli accessori che servono per un nanoreef!!