Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
elettronic, secondo me meglio l'ATI 250, anche se non li conosco entrambi, però, questo è monopompa e l'ATI doppia pompa e doppia camera, il consumo è pressochè uguale, forse qualche W in più il Grotech.
Io, comunque, ho cambiato l'ordine e ho ordinato, nel dubbio, il 250.
Spero di non aver sbagliato.
luciafer, io ho telefonato a ondablushop e mi ha detto che la ATI proprio in questi giorni ha dichiarato fallimento....mi ha sconsigliato di prendere i loro schiumatoio in quanto in magazzino hanno solo i modelli vecchi (twister) e non garantisce nemmeno la reperibilità dei pezzi di ricambio....cosa che mi ha detto anche andrea di thereefer.....boh....cho una marea di dubbi....menomale che non vado di fretta
luciafer, io ho telefonato a ondablushop e mi ha detto che la ATI proprio in questi giorni ha dichiarato fallimento....mi ha sconsigliato di prendere i loro schiumatoio in quanto in magazzino hanno solo i modelli vecchi (twister) e non garantisce nemmeno la reperibilità dei pezzi di ricambio....cosa che mi ha detto anche andrea di thereefer.....boh....cho una marea di dubbi....menomale che non vado di fretta
Gran brutta notizia mi hai dato.
Ci credevo molto nel 250, mi sembrava un ottimo schiumatoio. -04 -04 -04
Cercherò di approfondire la notizia, qualcun altro ha avuto conferma del fallimento ATI?
Ciao.
luciafer, allora a quanto pare la notizia che la ATI abbia fallito e' stata una sciocchezza dettami e non ne capisco il motivo.....ho chiesto conferma ad Andrea di thereefer e ci siamo fatti due risate in merito (probabilmente si sono spiegati male) o ho capito male io quindi stai tranquillo......sulla assistenza comunque credo abbia tempo un po lunghini!
luciafer, allora a quanto pare la notizia che la ATI abbia fallito e' stata una sciocchezza dettami e non ne capisco il motivo.....ho chiesto conferma ad Andrea di thereefer e ci siamo fatti due risate in merito (probabilmente si sono spiegati male) o ho capito male io quindi stai tranquillo......sulla assistenza comunque credo abbia tempo un po lunghini!
Va bene che non sono molto fortunato negli acquisti , ma spero che questo schiumatoio, se mi arriva, spero duri almeno un anno -04 , poi si vedrà.
Ti terrò informato sugli eventi futuri , ciao.
io ondablushop non lo starei neanche a sentire perchè quando ho chiesto informazioni sul 250 tipo misure e n. di pompe mi hanno detto che era alto 61cm e per le pompe non mi hanno detto niente, quindi l'ho comperato da aquapro2000 che tra l'altro sotto natale faceva il 10% di sconto su tutto, spedito in 3giorni, l'ho montato finalmente ieri, oggi sto alzando l'uscita per regolarlo, l'impressione è che sia un gioiello riempe la camera di microbolle finissime, praticissimo per smontare e rimontare le pompe, silenziosissimo, tra qualche giorno quando inizierà a schiumare seriamente vedremo
...........l'ho comperato da aquapro2000 che tra l'altro sotto natale faceva il 10% di sconto su tutto, spedito in 3giorni, l'ho montato........
Ma, allora, solo da noi si deve aspettare un mese, un mese e mezzo per avere i prodotti ATI? -04 -04 -04