|
eh sì, è tra il prodigioso e il patetico.
Ho pensato anche io che l'eutanasia (...) potesse essere meno atroce ma devo dire che la sua maternità, addirittura doppia, mi ha fatto ricredere. Se avessi agito (tanto avrei dovuto delegare perchè non ne sarei capace) non sarebbero nati quei piccolini.
E' indubbiamente forte, dopo una cura che sembrava averla fortificata un po' la rimisi in acquario (parliamo di circa un mese fa).....non l'avessi mai fatto, l'hanno subito attaccata tutti, senza pietà. Lo spettacolo da colosseo non è il mio forte quindi ho deciso di darle la sua vasca e che la natura facesse il suo corso serenamente, e l'ha fatto! Con esito bello solo a metà perchè lei povera sta come sempre. Stazionarissima!
Siccome non può salire in superficie a mangiare le do dei pezzetti di pastiglie da fondo e le metto accanto alla sua bocca.... è l'unica cosa che posso farle ormai. Ma sopprimere no, ora non mi viene nemmeno più in mente per una pietà che comunque ispira, ma sarà sciocco dire che le sono affezionata (ebbene sì, a un platy).
E' una super mamma!