Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica, biocondizionatori ed integratori dolcePer parlare dei valori dell’acqua, del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi e degli integratori e biocondizionatori .
mi accontento anche di un boschetto e male che vada anche di un giardinetto
p.s. si però se faccio quella fai da me e per caso esce un pò di puzza mi caccia (da casa mia!!)....
e non ci crede molto che non ha effetti collaterali per noi...
p.s. si però se faccio quella fai da me e per caso esce un pò di puzza mi caccia (da casa mia!!)....
e non ci crede molto che non ha effetti collaterali per noi...
Non puzza, e ne assimila molto più aprendo una lattina di coca cola o bevendo un bicchiere di acqua minerale... o dormendo in stanza con uno che respira per tutta la notte
alla fine ho fatto questo impianto fai da te (anche se con non poche storie da parte della mia ragazza) però ho messo questa lana ma esce comunque una bolla molto grossa che va subito in superfice, deve fare cosi?