Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
Per favore rispondete entro domani mattina alla mia domanda:
Qualcuno sà se posso mettere un pesce combattente nel mio acquario che è popolato da guppy, portaspada, baloon e black molly???????????
Spero mi rispondiate in tanti e vi ringrazio anticipatamente.
Io sconsiglio vivamente!!!oltre al fatto che il betta gradisce molto le code dei Guppy,son contrario a mettere pesci di zone differenti assieme...Poecilidi ed Anabantoidei non li vedo affini...
Grazie mille !!!!!!!!!!!!!!!!!!! avevo fretta perchè dovevano regalarmelo massimo oggi e non sapevo se prenderlo ho no
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!