Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Mostra e descrivi il tuo acquario marino Qui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario per discuterne e ricevere commenti.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 05-01-2007, 14:00   #18
red_max
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao roccia in effetti hai ragione forse non dovevo mettere tanti animali ma su quello lui me lo aveva detto che era un pò troppo presto però purtroppo non avendo molta esperienxa è peccando un pò di impazienza volevo avere per natale qualcosa in vasca però c'è da dire che abbiamo già fatto un cambio parziale dell'acqua con un acqua già avviata di un'altro acquario e comunque ho letto che dopo un paio di mesi si poteva già mettere qualcosina anche se lui mi aveva detto che se fosse stato il suo lui avrebbe aspettato almeno 6 mesi prima di mettere qualcosa ma ormai l'ho fatto quindi secondo te veramente sarebbe meglio riportarli al negoziante almeno io cerco di tenerlo sotto controllo e al meglio possibile . ciao e grazie . ps se tu hai consigli da darmi su quello che potrei fare o dargli per far si che tutto vada per il meglio io sono qui ha sentire i consigli di tutti ma non ditemi di portarli indietro che per me non sarebbe per niente vantaggioso ne per me ne per loro .

Tag
con , miei