|
ciao roccia in effetti hai ragione forse non dovevo mettere tanti animali ma su quello lui me lo aveva detto che era un pò troppo presto però purtroppo non avendo molta esperienxa è peccando un pò di impazienza volevo avere per natale qualcosa in vasca però c'è da dire che abbiamo già fatto un cambio parziale dell'acqua con un acqua già avviata di un'altro acquario e comunque ho letto che dopo un paio di mesi si poteva già mettere qualcosina anche se lui mi aveva detto che se fosse stato il suo lui avrebbe aspettato almeno 6 mesi prima di mettere qualcosa ma ormai l'ho fatto quindi secondo te veramente sarebbe meglio riportarli al negoziante almeno io cerco di tenerlo sotto controllo e al meglio possibile . ciao e grazie . ps se tu hai consigli da darmi su quello che potrei fare o dargli per far si che tutto vada per il meglio io sono qui ha sentire i consigli di tutti ma non ditemi di portarli indietro che per me non sarebbe per niente vantaggioso ne per me ne per loro .