Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
stupende! alla sony cybershot n1 gli hai comprato la scafandratura a parte vero? quanto l'hai pagata??? assurdo che senza filtri ti siano venute cosi, io ho fatto scatti pure sott'acqua ma mi sono venute tutte tendenti sul viola
ok tra poco aggiungo le migliori di oggi... son poche perchè c'era molta corrente..
si alla n1 ho comprato la scafandratura originale e costa ben 250 euro circa!
Le foto van fatte con il flash sempre per compensare la mancanza di rosso che inevitabilmente sparisce con l'aumentare della profondità. poi ad alcune un po di rosso lo aggiungo con photoshop per avvicinarmi ai colori reali.