Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
ciao ragazzi.
sapreste per casoindicarmi qualche sito o qualcosa del genere, dove poter reperire sfondi per l'acquari..
perchè ad ora io come sfondo (essendo su un mobile) ci vedo ilmuro.. volevo mettere un immagine grande tipo marino.. non so, un oceano, o cose così..
dove si possono trovare? :)
ma tu vuoi quelli che si "azzeccano" dietro l'acquario o quelli che si applicano all'interno che sono a rilievo?
a mio avviso i "parati" sono un pò squallidi...
cmq. prova a vedere su qualche sito tipo aquaningros......
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
potresti mettere un foglio di colore blu o nero ed applicarlo nel vetro posteriore esternamente. Non metterci quelli con il disegno di improbabili piante oppure oceani che non centrano nulla con un acquario d'acqua dolce.