Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao a tutti!! un aiutoo urgente!!
il mio discus da ieri sera si contorce fa degli scatti pazzeschi, si mette orizzontale e poi sta fermo per 5 minuti... che è???
potrebbe essere un intossicazione da no3, misura come dice toto i valori, almeno no2 e no3 il PH è stabile? potrebbero essere anche dei picchi di ammoniaca
per me è più sintomo di parassiti cutanei era successo qualcosa anche a me ho usato un prodotto della tetr. mi pare il kontralkt plus
ma prendi tutto con il beneficio del dubbio