Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
kh basso causa letto fluido deltec con rowa???????
Come mai il kh della mia vasca non supera i 6.5????????mi e' stato detto che potrebbe essere il letto fluido deltec caricato con 500gr di rowaphos!!io ultilizzo anche un reattore di kalkwasser aquamedic,ma non credo sia sua la colpa!!!!!!il reattore di calcio l ho appena comprato e non amcora installato(LG1400) quindi spero che portando il kh a valori accettabili poi lui me li mantenga!!!!!!Sto sbagliando qualcosa???ciao e grazie umbe
ciao benny come al solito sei sempre il primo a rispondermi,grazie,di che consumo parli???????????e le modalita' di reintegro quali sono..........??????????Io sto usando il dkh superbuffer kent.
salinita' 1023,mg1200,ca420 test salifert.........Quindi per mantenerlo?????????Mi era gia' stato detto che se ho il kh basso e' perche' la vasca gira come deve.....ma so anche(non per esperienza ma da cio' che leggo)che il kh piu' e' alto e meglio e'senza ovviamente superare i 12 14!!!!!se io lo correggo co il dkh kent poi come faccio a mantenerlo tale?????????con il reattore di ca?????????????????????'ciao umbe
ok !!!!!!!!grazie benny,faro' cosi' come dici tu!la salinita' la misuro con il densimetro a lancetta quindi credo si tratti di densita'!!!mi sbaglio???????
ok !!!!!!!!grazie benny,faro' cosi' come dici tu!la salinita' la misuro con il densimetro a lancetta quindi credo si tratti di densita'!!!mi sbaglio???????
probabilmente è bassa
WHY BE NORMAL ?