Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
salve atutti, sto aspettando di comprare una nano per la mia vaschetta, ma si parlava di natale, ma ancora nn si è visto niente....qualcuno sa quando dovrebbero uscire ste benedette pompe? quale mi consigliate di inserire?grazie a tutti
gio85, usa il tasto cerca ...ci sono parecchi post
ci ho provato, ma o trova nano reef nelle risposte o nn c'è scritto quando escono...il litraggio metterò sicuramente una 6045 perchè è sufficente per la mia vasca, ma il problema è quando? vedo che i coralli mi chiedono un movimento meglio direzionato, ma con delle mj è un pò complicato...boh
ciao già sono uscite in italia ma sono praticamente sparite subito io sono riuscito a beccarmi una 6025 e una 6045
ma quando? io è un mese che cerco su internet e trovo sempre..."a breve"!!!speriamo di beccarle disponibili prima o poi! maGROSTIK, come funziona la 6045? è forte come getto?