Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao a tutti,
con un acquario di 600 l lordi circa ed una colonna d'acqua di 80 cm vanno bene due hqi di 150w o meglio aumentare?
se vorrei avere un bel praticello sul fondo pensate possa bastare??
\m/ red bee prl, spotted, pinto, bucephalandra e piante rare \m/
Ciao dageti, un altro raro ticinese su AP,
Ho una vasca simile, 3X150w o 2X250 per un crescita OK.
Io consiglio le 3 lampade per distribuire meglio il cono di luce cos?i puoi stare un po' più basso con la plafo.