Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
come non abbasso la densità? se la densità aumenta con l'evaporazione (evapora acqua e si concenra il sale), mettendo acqua nuova si abbassa la densità no?
adesso lo dico a Rossigeologo che lo ha scritto nella guida e poi vedremo chi riderà ahahah
voglio vedere se ti metti contro il Potente Cavaliere del Med
scherzo ovviamente
p.s. che belli i forum dove con queste discussioni si imapara sempre qualcosa
Fabià, stavolta l'hai sparata grossa ... anche se con i cambi( e non con il solo reintegro ) un pò diluisci, per mantenere la giusta concentrazione devi rabboccare e il rabbocco va fatto SOLO con osmosi... ari ti sei fatto riprendere pure da Simona( ecco così ne faccio incavolare due in un colpo solo ) [EDIT]anzi no, quest'ultima affermazione la cancello, Simona m'ha pure votato .... Simò, ma che t'eri fumata, con tutta la gente che c'è che se lo merita... )[/EDIT]
ah, occhio che il Potente Cavaliere del Med abita a 5 minuti da casa mia e qualcosa l'ho imparata per pura osmosi di sicuro non sarò cavaliere, ma almeno aiuto vice apprendista aiutante di apprendista cavaliere penso di esserlo...