Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Ragazzi sto cercando di misurare il volume di questa vasca ma non ci riesco!è un esagono con le misure in foto, l'altezza è 55 ma 45cm è il livello dell'acqua...GRAZIE a tutti!
Ok?
allora..vedi se dal disegno ho capito..perchè comunque non capisco quanti litri è!perchè se faccio [78+110 x 17/2 mi viene 1598] + [43+110 x 35/2 = 2677,5] il tutto = 4275,5 Quanti litri sarebbero??ma l'altezza della vasca 45cm dove la inserisco nel calcolo?