Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Forse mi son spiegato male...
Il test dei po4 mi da come risultato 0,1 , ma 0,1 è il minimo della scala...quindi potrebbero anche essere a 0...
purtroppo sto comprando tutte le cose giuste pian piano, anche i test (quelli che ti ho citato, me li aveva consigliati il negoziante (pezzo di cacca)!!
Ora sto riprendendo la retta via, infatti ho appena aperto la scatola della plafo jally 4 X t5 39 W che mi è appena arrivata!!
Dovrebbe arrivare anche il rifrattometro della milwaukee
il kh va bene, l'nh4 è un test inutile (come no2), e i po4 sono sballati con quel test
Quote:
Forse mi son spiegato male...
ti sei spiegato benissimo
Quote:
Il test dei po4 mi da come risultato 0,1 , ma 0,1 è il minimo della scala...quindi potrebbero anche essere a 0...
io ti dico che sono di più... fidati
Quote:
purtroppo sto comprando tutte le cose giuste pian piano, anche i test (quelli che ti ho citato, me li aveva consigliati il negoziante (pezzo di cacca)!!
Ora sto riprendendo la retta via, infatti ho appena aperto la scatola della plafo jally 4 X t5 39 W che mi è appena arrivata!! :-]
Dovrebbe arrivare anche il rifrattometro della milwaukee
continua così
Mi inizia a fumare il Ca**o...
So che ci sono molte cose da rivedere o cmq che non vanno bene, ma purtroppo son stato dietro a un negoziante che non ne capiva una mazza (e l'ho capito solo grazie a voi) dopodichè da un altro che ne sapeva più di quello di prima, ma è rimasto a circa 30 anni fa!!
Ora sto cercando di "riempire i buchi che si sono creati"...spero bene!
Già che ci sono, volevo chiedere se le vitamine in polvere vanno bene lo stesso...
Purtroppo la farmacia aveva solo quelle e così le ho prese lo stesso...
DI solito faccio sciogliere la polvere con qualche goccia di acqua della vasca e poi la mischio con il mangime...va bene o anche questa è una ca**ata?
Ho montato la plafo e mi sembra di aver notato che i miei ospiti siano un pò più pieni di puntini...
cioè?
Quote:
Mi inizia a fumare il Ca**o...
So che ci sono molte cose da rivedere o cmq che non vanno bene, ma purtroppo son stato dietro a un negoziante che non ne capiva una mazza (e l'ho capito solo grazie a voi) dopodichè da un altro che ne sapeva più di quello di prima, ma è rimasto a circa 30 anni fa!!
più o meno abbiamo fatto tutti così... se cerchi nel vecchio forum ti accorgeresti che sono partito molto male e da biologico. Trovi una foto della mia vasca nella mia home page, e poi in firma puoi vedere come sia oggi...
Quote:
Ora sto cercando di "riempire i buchi che si sono creati"...spero bene!
noi siamo qua per aiutarti
Quote:
Già che ci sono, volevo chiedere se le vitamine in polvere vanno bene lo stesso...
Purtroppo la farmacia aveva solo quelle e così le ho prese lo stesso...
DI solito faccio sciogliere la polvere con qualche goccia di acqua della vasca e poi la mischio con il mangime...va bene o anche questa è una ca**ata?
onestamente non lo so... basta non siano effervescenti ;) ma non c'era il plurivit per bambini come specificato nel messaggio in evidenza nella sezione? Sono vitamine per bambini, impossibile che non le avessero