Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ragazzi oggi ho ricevuto in anticipo il regalo di natale(uauhauhaau) una vasca quelle da supermercato misure 100x30x40h certo non è il massimo come misure ma è sempre un regalo...cmq dato che volevo farla aperta che plafo e che luce mi consigliate?
grazie a tutti
ragazzi ho deciso di utilizzare 2 neon da 30watt t8 ed un neon da 24watt t5 penso vada più che bene per circa 100 litri netti se non un po meno...cmq ora devo sperimentare come fare la plafo....se qualcuno ha dei consigli sono ben accetti
ciao valerio e si la conosco bene la tua plafo è molto bella ma non so se sono in grado di farla...mi pare era in mdf...ma senti na cosa supergiù quanto hai speso solo per la plafo e i bordini in alluminio senza loa parte elettrica? ah quasi dimenticavo cosa sono quelle reticelle che tengono fili e neon e co0me le hai agganciate alla plafo?
ciaux e grazie
ma ho speso sicuramente meno di 20€...